News

23 Aprile 2023

Sant’Angelo di Roccalvecce, fino al prossimo 25 aprile traffico consentito ai soli residenti

Sant’Angelo di Roccalvecce, stop auto dei visitatori. Traffico consentito ai soli residenti. “Questo il provvedimento sperimentale adottato fino al prossimo 25 aprile – spiega l’assessore al decentramento Katia Scardozzi -. Un modo per garantire una maggiore tranquillità agli abitanti del borgo in previsione dei tanti turisti che in questi giorni di festa visiteranno Sant’Angelo”.

“Cominciamo a mettere in atto una serie di provvedimenti e servizi  – ha sottolineato la sindaca Chiara Frontini -: partiamo con questa misura che va a limitare l’accesso alle auto dei non residenti e al tempo stesso va a garantire una maggiore sicurezza della circolazione pedonale all’interno dello stesso borgo.

“È solo l’inizio di una serie di interventi che attueremo a breve per limitare i disagi degli abitanti e garantire servizi ai turisti”, concludono sindaca e assessore.

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto