News

24 Novembre 2021

Scomparsa della signora Giovanna Sapio. Il messaggio di cordoglio del sindaco Arena

Stamattina mi è stata comunicata la triste notizia della scomparsa della signora Giovanna Sapio. Un grande dispiacere quando mi ha chiamato la nipote Simonetta. Mi mancherà molto quell’ormai tradizionale appuntamento per il giorno del suo compleanno. Il prossimo 3 marzo avrebbe compiuto 106 anni. In questi anni con la nipote abbiamo sempre organizzato un momento di festa, con torta, candeline e fiori, per festeggiare insieme i suoi compleanni. Era molto felice di questo rituale. Se ne è andata la nonna più anziana di Viterbo. Era una mia grande sostenitrice. La ricorderò con grande affetto. Lo stesso affetto che mi ha sempre dimostrato e di cui sarò sempre onorato. Giovanna era una donna allegra, con i suoi anni sulle spalle ma con una grande vitalità d’animo. Una donna semplice e al tempo stesso elegante. A tutti i suoi familiari, in particolar modo alla nipote Simonetta Cappelli, il mio più sentito e commosso abbraccio.

Giovanni Maria Arena
Sindaco di Viterbo

Ultimi articoli

News 3 Maggio 2024

Ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, riunione conclusiva del CCS

Si è tenuta nel pomeriggio di ieri, in Prefettura, la riunione del Centro coordinamento soccorsi (CCS), per un punto di situazione delle attività svolte e di quelle da ultimare nel contesto delle operazioni di disinnesco dell'ordigno bellico inesploso e dell’evacuazione della popolazione.

News 3 Maggio 2024

7 maggio, bonifica ordigno bellico. Tutte le info nel manifesto

Online, all'interno della sezione dedicata all'ordigno bellico, il manifesto informativo per il prossimo 7 maggio.

Eventi 2 Maggio 2024

Presentazione Fondazione Telethon – coordinamento provinciale Viterbo-Civitavecchia. Venerdì 3 maggio, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: Chiara Frontini, sindaca di Viterbo; Patrizia Notaristefano, assessore alle politiche sociali; Anna Battaglini, coordinatrice provinciale Telethon; Riccardo Scivoletto, coordinatore gestione Volontari e Sviluppo Campagne; Barbara De Bonis, gestione Volontari e Sviluppo Campagne.

Eventi 2 Maggio 2024

Conferenza stampa aggiornamenti ordigno bellico – Giovedì 2 maggio, ore 19 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Questo pomeriggio alle ore 19, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, il prefetto Gennaro Capo e la sindaca Chiara Frontini forniranno aggiornamenti a chiusura delle attività propedeutiche alla bonifica dell'ordigno bellico inesploso, rinvenuto lo scorso 20 marzo in via Alcide De Gasperi.

torna all'inizio del contenuto