In evidenza

26 Ottobre 2021

Scuola infanzia Santa Barbara chiusa dal 27 al 30 ottobre per intervento di derattizzazione e disinfezione

La scuola dell’infanzia Santa Barbara sarà chiusa dal 27 al 30 ottobre compreso. Lo ha disposto il sindaco Giovanni Maria Arena con apposita ordinanza (n. 62 del 26/10/2021), per consentire un intervento urgente di derattizzazione e disinfezione all’interno del plesso scolastico in via Mantegna. Il provvedimento fa seguito alla nota inviata al Comune dal dirigente scolastico dell’istituto comprensivo Ellera, con la quale si chiedeva tale intervento. “Per consentire alla ditta incaricata di effettuare gli interventi necessari relativamente alla presenza di ratti – spiega il sindaco Arena – e garantire pertanto la salubrità degli ambienti scolastici, frequentati sia dai bambini, sia dal personale che a vario titolo vi opera, è necessaria la temporanea chiusura della scuola dell’infanzia Santa Barbara per il periodo indicato”.
La versione integrale dell’ordinanza è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it

Ultimi articoli

News 4 Maggio 2024

FAQ – 7 maggio 2024, informazioni utili. Aggiornamento del 4 maggio 2024

In risposta alle domande più frequenti poste dai cittadini in merito alla giornata del 7 maggio. All'interno della news una serie di informazioni utili.

News 4 Maggio 2024

Avviso importante per pellegrini sulla Via Francigena e trekker – Tappa numero 40 Montefiascone/Viterbo

Il giorno 7 maggio 2024 sarà interdetta dalle ore 7:00 fino al termine dell’attività l’entrata in tutto il perimetro della città di Viterbo per il disinnesco di un ordigno bellico. Per ulteriori informazioni scrivere alle mail: emergenza@comune.viterbo.it e viafrancigena@comune.viterbo.it

News 4 Maggio 2024

Il turismo culturale e le nuove tecnologie. Se ne parla a Palazzo dei Priori

Questa mattina, alle ore 10.30, presso la Sala delle Colonne del Palazzo dei Priori di Viterbo, l'incontro-seminario dal titolo "Il turismo culturale e le nuove tecnologie". Ad approfondire il tema sarà il socio fondatore di Archeoares Snc Gianpaolo Serone. Ingresso libero.

News 3 Maggio 2024

Ordigno bellico, punti informativi a piazza delle Erbe e a piazza Crispi domani 4 e domenica 5 maggio

Bonifica ordigno bellico del prossimo 7 maggio, volantini informativi in distribuzione sabato 4 e domenica 5 maggio, dalle ore 9 alle ore 19, a piazza delle Erbe e a piazza Crispi. Due i punti informativi organizzati, grazie alla disponibilità dei volontari del Gruppo comunale di Protezione civile e dell'Avis comunale.

torna all'inizio del contenuto