FAQ – Come fare per

  • Dopo aver terminato la procedura di registrazione al Servizio Mensa, ho notato di aver inserito erroneamente alcuni dati. Come posso fare per modificare la domanda?
    La domanda inviata può essere modificata unicamente dal gestore della piattaforma “Mensa Scolastica”. Pertanto la richiesta di correzione della domanda dovrà essere inoltrata con motivazione al seguente indirizzo mail: assistenza.serviziscolastici@we-com.it e dovrà essere indicato un recapito telefonico.
    All’utente verrà successivamente inviata una mail di avvenuta modifica.
    Si raccomanda di non utilizzare la mail pubblicaistruzione@comune.viterbo.it
  • Ho effettuato l’iscrizione per mio figlio/a al servizio l’anno precedente. Devo procedere ad una nuova iscrizione anche quest’anno?
    Si, ogni anno scolastico, se si vuole usufruire del servizio, occorre presentare nuova domanda di iscrizione tenuto conto dell’avviso pubblico che annualmente viene pubblicato.
    Qualora il genitore per la nuova iscrizione utilizzi lo stesso SPID dell’anno scolastico precedente, il sistema riconoscerà automaticamente l’utente e provvederà al recupero di tutte le informazioni, pertanto rimarrà invariata la tessera pan associata, il credito residuo dell’anno precedente e ogni altro dato.
  • Devo iscrivere mio figlio/a al servizio mensa presso la Cooperativa. Come posso fare?
    Tenuto conto che le Cooperative svolgono il servizio mensa fuori dall’orario didattico, le stesse potranno svolgere il servizio successivamente al rilascio di opportuna autorizzazione da parte del Comune di Viterbo.
    L’utente potrà iscrivere a mensa il proprio figlio/a presso la Cooperativa, quando La troverà selezionabile nell’apposita sezione della domanda online.
    Per tutte le informazioni utili riguardo la tempistica si consiglia di fare riferimento direttamente alla Cooperativa.
  • Ho smarrito il codice della mia tessera PAN. Come posso recuperarlo?
    Per recuperare il codice della propria tessera PAN, basterà accedere alla propria Area Riservata.
torna all'inizio del contenuto