Eventi

14 Ottobre 2022

Teatro Fita, domenica 16 ottobre in scena Noccioline

Al Teatro San Leonardo, domenica 16 ottobre alle ore 18, il quarto appuntamento della venticinquesima edizione del festival del Teatro FITA – Premio Città di Viterbo e quarto Memorial Francesco Mencaroni. In scena Noccioline del drammaturgo Fausto Paravidino, per la regia di Raffaele Furno. Interpretato dalla compagnia Imprevisti & Probabilità di Formia, lo spettacolo vedrà sul palco Pierluigi Cova, Valentina Fantasia, Raffaele Furno, Antonello Fusco, Gio Lungo, Simona Mazza, Gabriella Napolitano, Luca Nocella, Massimo Palmaccio, Giuseppe Pensiero, Isabella Sandrini. La commedia racconta la storia di un ragazzino introverso, timido, che non sa farsi valere nemmeno con i suoi amici. È il bravo ragazzo di turno, che per non scontentare nessuno finisce per non accontentare mai se stesso. Si organizza bonariamente una bella festa in casa, con tutte le tipiche cose che accadono a una festa tra adolescenti: si balla, si gioca, si flirta, si litiga, si mangia, si beve e si combinano guai. Improvvisamente irrompe il destino nella figura del figlio dei padroni di casa che impone di fare una scelta: o i suoi amici o il lavoro.
La manifestazione è realizzata con il contributo del Comune di Viterbo, della Fita regionale Lazio e del comitato provinciale di Viterbo.
Costo biglietto: intero 10 euro, ridotto 7 euro, ridotto Fita 5 euro. Teatro San Leonardo, via Cavour. Info: 333 3411866.

Ultimi articoli

News 26 Aprile 2024

Bonifica ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, misure di prevenzione contro fenomeni di sciacallaggio

Bonifica ordigno bellico rinvenuto: le misure antisciacallaggio tra le tematiche affrontate durante la riunione del Comitato di ordine pubblico e sicurezza tenutosi questa mattina in Prefettura. Tra i provvedimenti previsti, individuati e concordati in collaborazione con le forze dell'ordine per il prossimo 7 maggio, rientra l'utilizzo di almeno cinque droni per la sorveglianza dell'intera area rossa.

News 26 Aprile 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti: il prossimo appuntamento domenica 28 aprile

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 26 Aprile 2024

Consiglio comunale, il 30 aprile la prossima seduta

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, martedì 30 aprile alle ore 9,30. Ne dà comunicazione il presidente del Consiglio comunale Marco Ciorba. All’interno della news gli argomenti all'ordine del giorno.

News 26 Aprile 2024

Progetto Čechov, seconda tappa. Zio Vanja chiude la stagione teatrale all’Unione. – Martedì 30 aprile alle ore 21

Dopo il successo dello spettacolo Il gabbiano, il regista Leonardo Lidi si confronta con un altro grande classico del drammaturgo russo: Zio Vanja, seconda tappa del progetto Čechov, in scena martedì 30 aprile ore 21 al Teatro dell’Unione, ultimo appuntamento della stagione nata dalla collaborazione tra il Comune di Viterbo e ATCL – Circuito multidisciplinare del Lazio sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio.

torna all'inizio del contenuto