eventi_archiviati

19 Dicembre 2019

TRAFFICO VEICOLARE SETTORE CS DELLA ZTL: MODIFICHE AGLI ORARI NEL FINE SETTIMANA

Settore denominato CS della zona a traffico limitato del centro storico cittadino,  modifiche al traffico veicolare, nel fine settimana, fino al prossimo 6 gennaio. Nello specifico, limitatamente ai giorni di sabato e domenica, nel periodo dal 13 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020, dalle ore 13 alle ore 16, sarà interdetta la circolazione veicolare (esclusi i residenti), nelle seguenti vie e piazze: piazza del Plebiscito, piazza del Gesù, piazza San Carluccio, piazza della Morte, via San Lorenzo (compreso tratto fino a San Pietro), piazza Scacciaricci, piazza Cappella, piazza San Pellegrino, via san Lorenzo (compreso tratto da piazza della Morte a piazza San Lorenzo), piazza san Lorenzo, via dei Pellegrini e via Pietra del Pesce. Limitatamente al giorno sabato dello stesso periodo (dal 13 dicembre al 6 gennaio), interruzione della circolazione veicolare (esclusi i residenti), anche dalle ore 20 alle 24. In caso di necessità – si legge nell’ordinanza  n. 759 del 13/12/2019 della Polizia locale – gli agenti di Polizia locale e gli altri organi di Polizia stradale interverranno, regolando manualmente il traffico veicolare e disponendo le opportune deviazioni.  

Lasciamo vivere il nostro centro storico – ha sottolineato il sindaco Giovanni Maria Arena -. Come ho già detto più volte, la nostra città merita di essere vissuta, non solo guardata, di passaggio, dentro una macchina. In questo periodo dell’anno, con gli addobbi, le attrazioni e le tante luci, è ancora più bella. Lasciamo a casa le nostre auto o comunque veniamo in centro a piedi. A beneficiarne saranno l’ambiente e i nostri occhi”.

 

 

 

 

Ultimi articoli

News 6 Maggio 2024

Domani 7 maggio sala operativa Polizia Locale raggiungibile allo 0761 1767953

Si comunica che nella sola giornata di domani, martedì 7 maggio, la sala operativa della Polizia Locale sarà raggiungibile al numero 0761 1767953.

News 6 Maggio 2024

FAQ – 7 maggio 2024, informazioni utili. Aggiornamento del 6 maggio 2024

In risposta alle domande più frequenti poste dai cittadini in merito alla giornata del 7 maggio. All'interno della news una serie di informazioni utili.

News 6 Maggio 2024

Bonifica ordigno bellico, punti informativi anche oggi 6 maggio

Bonifica ordigno bellico, punti informativi anche oggi 6 maggio grazie alla disponibilità dei volontari del Gruppo comunale di Protezione Civile, dell'Avis comunale e del gruppo volontari di protezione civile Tuscia Viterbo Prociv Arci. I punti informativi sono a piazza Crispi, a piazza delle Erbe e all'interno del centro commerciale Tuscia (IperCoop), fino alle ore 19.

News 6 Maggio 2024

2i Rete Gas, informazioni per la riattivazione della fornitura a conclusione delle operazioni di bonifica dell’ordigno

Come comunicato da 2i Rete Gas attraverso apposito avviso, affisso all’interno degli ingressi degli edifici ricadenti all’interno del raggio di 500 metri dal punto di stazionamento dell’ordigno, la disattivazione della fornitura di gas avverrà alle ore 6 di martedì 7 maggio.

torna all'inizio del contenuto