eventi_archiviati

30 Ottobre 2019

WMF, IL SINDACO ARENA HA CONSEGNATO ATTESTATO DI MERITO SPORTIVO AL CAMPIONE SIMONE BERTINI

World Muay Thai Federation, il sindaco Giovanni Maria Arena ha consegnato nei giorni scorsi un attestato di merito sportivo a Simone Bertini. Nella sala rossa di Palazzo dei Priori, il primo cittadino ha donato al campione viterbese il simbolico riconoscimento per aver conquistato la medaglia d’argento, lo scorso agosto, alle finali dell’European Muaythai Championship Open 2019, Campionato Pro AM – categoria 71 kg, a Belgorod, in Russia.

“Mi congratulo con Simone per questo risultato ottenuto – ha sottolineato il sindaco Arena subito dopo aver firmato e consegnato l’attestato di merito sportivo all’atleta -. Una disciplina sportiva particolare e affascinante, che impegna fisico e mente, e che richiede un forte senso di rispetto per se stessi, per gli avversari e per gli istruttori”.

A congratularsi con Simone Bertini per l’importante successo, oltre al sindaco Arena, anche l’assessore allo sport Marco De Carolis e il consigliere comunale delegato ai rapporti con le società sportive Matteo Achilli. Presenti alla cerimonia anche i familiari dell’atleta e il suo istruttore Andrea Palazzetti.

News 8 Maggio 2024

“Et voilà, a piacer vostro”: prorogata la mostra fotografica di Susanna Marcoaldi fino al prossimo 12 maggio al Museo dei Portici

Ancora qualche giorno per visitare “Et voilà, a piacer vostro”. La mostra fotografica di Susanna Marcoaldi, allestita al Museo dei Portici, è stata infatti prorogata fino al prossimo 12 maggio. La mostra è visitabile durante gli orari di apertura del museo, ovvero tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19, con ultimo ingresso alle 18.

News 8 Maggio 2024

Giornata Mondiale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, e settimana della Croce Rossa Italiana. Bandiera esposta su facciata Palazzo dei Priori e stasera illuminazione di rosso del Palazzo Papale

8 maggio, la città di Viterbo celebra la Giornata mondiale della Croce Rossa e Mezzaluna rossa, e la settimana della Croce Rossa Italiana. Lo fa in questo 8 maggio, nell’anniversario della nascita del fondatore Henry Dunant, esponendo sulla facciata di Palazzo dei Priori la bandiera della Croce Rossa e illuminando di rosso il Palazzo Papale.

Riqualificazione pavimentazioni di Viterbo, al via lavori su strada Tuscanese

Proseguono i lavori di asfaltatura sulle strade cittadine. Da questa mattina l'intervento di riqualificazione alle pavimentazioni interessa strada Tuscanese, arteria viaria nevralgica della città, particolarmente frequentata da automobilisti viterbesi e non solo, che necessitava di urgente manutenzione.

Eventi 7 Maggio 2024

Aggiornamenti conclusione operazioni di bonifica ordigno bellico. Martedì 7 maggio, ore 17 – sala operativa della Croce Rossa Italiana, Comitato Viterbo

Questo pomeriggio alle ore 17 il prefetto Gennaro Capo e la sindaca Chiara Frontini forniranno aggiornamenti in merito alla conclusione delle operazioni di bonifica dell’ordigno bellico.