News

18 Marzo 2023

Giornata nazionale in onore delle vittime del COVID, bandiere a mezz’asta sulla facciata di Palazzo dei Priori

Viterbo rende onore alle vittime del Coronavirus. Bandiere a mezz’asta sulla facciata di Palazzo dei Priori per celebrare la Giornata nazionale in memoria di tutte le vittime del Covid-19. L’esposizione a mezz’asta della bandiera Nazionale ed Europea sugli edifici pubblici per oggi, sabato 18 marzo è stata disposta dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri. “La città di Viterbo – spiega la sindaca Chiara Frontini – ricorda tutti i concittadini che hanno perso la vita a causa del Coronavirus. Anche se abbiamo riacquistato la nostra libertà, recuperato le nostre abitudini, la nostra “normalità”, non abbiamo dimenticato quello che è stato. E non lo faremo. In memoria di tutti coloro che non ci sono più e di tutte quelle famiglie che hanno perso un loro caro, malato di Covid”.

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto