News

30 Ottobre 2020

Il sindaco Arena ringrazia il questore Macera per il lavoro svolto

Rivolgo un sentito ringraziamento al questore Massimo Macera per il lavoro che ha svolto sul nostro territorio, fin dal giorno del suo arrivo. Un lavoro contraddistinto da un forte spirito di collaborazione con tutte le istituzioni, per la sicurezza dei cittadini. Come sindaco posso dire che il dottor Macera lascia a Viterbo una forte e positiva impronta del suo passaggio, ricca di umanità e disponibilità. Sarà sempre il benvenuto in questa città, per la quale, in più occasioni, nel suo ruolo di questore e di semplice cittadino, ha mostrato grande attenzione, considerazione e rispetto. I più sinceri auguri di buon lavoro da parte mia e della città di Viterbo per il nuovo incarico che lo attende a Parma.

Giovanni Maria Arena
Sindaco di Viterbo

Ultimi articoli

News 30 Aprile 2024

Cerimonia di premiazione dei progettisti al concorso idee San Pellegrino in Fiore. Giovedì 2 maggio, ore 11,30 – cortile di Palazzo dei Priori

Giovedì 2 maggio alle ore 11,30, all'interno del cortile di Palazzo dei Priori, si terrà la cerimonia di premiazione dei partecipanti al concorso di idee per San Pellegrino in Fiore. In caso di maltempo la cerimonia si svolgerà in Sala Regia.

News 30 Aprile 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, informazioni utili per domani 1° maggio

Si comunica che, domani 1° maggio, festivo infrasettimanale, il servizio di ritiro rifiuti porta a porta sarà garantito nelle seguenti zone e con le modalità riportate all'interno della news.

News 30 Aprile 2024

Al via San Pellegrino in Fiore edizione 2024, domani 1° maggio l’inaugurazione

Mercoledì 1 maggio alle ore 10, in via San Lorenzo, angolo piazza del Gesù, l'inaugurazione dell'edizione 2024 di San Pellegrino in Fiore. Programma, iniziative, servizi e informazioni all'interno della sezione dedicata alla manifestazione.

Eventi 29 Aprile 2024

A Cena con i Fiori. Presentazione martedì 30 aprile, ore 12 – Sala delle Colonne di Palazzo dei Priori

Martedì 30 aprile alle ore 12, nella Sala delle Colonne di Palazzo dei Priori, verrà presentata l'iniziativa A Cena con i Fiori, in programma il prossimo 4 maggio con protagonisti i ragazzi speciali di Amici di Galiana. Per il Comune di Viterbo interverrà l'assessore alle politiche sociali Patrizia Notaristefano insieme ai rappresentanti delle realtà coinvolte.

torna all'inizio del contenuto