Assistenza
Nel caso in cui l’utente, nella compilazione/invio della domanda di iscrizione online, rilevi problematiche tecniche, può chiedere supporto e chiarimenti alla Ditta We-Com S.r.l., gestore della piattaforma informatica ‘servizi scolastici’, ai seguenti contatti:
– Mail: assistenza.serviziscolastici@we-com.it;
– Whatsapp: 3202041799
Si avvisa l’utenza che, in ottemperanza al Decreto Semplificazioni, convertito nella L. n. 120/2020, dal 01/01/2022 per accedere all’area riservata del servizio mensa scolastica sarà necessario essere titolari del Sistema pubblico di identità digitale (Spid) o Carta d’identità elettronica (Cie) o la Carta nazionale dei servizi (Cns).
Documenti |
---|
Iscrizione al servizio mensa – 2024/2025 |
Informativa Privacy |
Domanda Iscrizione Mensa Scolastica |
12/08/2024
La mensa è da considerare un importante e fondamentale momento educativo e, in più, un’opportunità offerta agli alunni di avvicinarsi ad alimenti diversi. La refezione scolastica rappresenta un momento di educazione e di formazione al gusto ed un’opportunità che favorisce:
- l’educazione alimentare – con riferimenti all’igiene e alla salute;
- l’educazione relazionale – riconoscimento dei ruoli e delle diversità;
- l’educazione comportamentale – condivisione e rispetto delle regole.
La ditta
L’appalto per il servizio è stato affidato alla società EP S.p.A.. Per conoscere la ditta è possibile consultare la Carta dei Servizi di refezione scolastica società EP S.p.A. pubblicata in questa sezione.
Il pasto
Il buono pasto comprende un servizio completo di primo piatto, secondo piatto, contorno, pane, frutta o dolce. Viene distribuita acqua minerale.
Borsellino elettronico
Una volta perfezionata l’iscrizione, l’utente, il quale acquisirà la qualifica di” soggetto pagante” sarà intestatario di un “conto virtuale” (denominato anche “borsellino elettronico”) relativo al servizio mensa scolastica.
A seguito dell’adesione del Comune di Viterbo al sistema di pagamenti elettronici denominato pagoPA, di cui all’art. 5 del D.Lgs. n. 82/2005 “Codice dell’amministrazione digitale”, il pagamento delle tariffe e la conseguente ricarica dei borsellini elettronici avverrà mediante l’utilizzo di tale sistema.
Le ricariche dei buoni mensa, in contanti o tramite il servizio POS, potranno essere effettuate presso il Centro Cottura della società E.P. S.p.A. sito in Via del Lavoro n. 10, località Poggino, Viterbo, secondo le giornate e gli orari indicati nella:locandina.
Non sono ammessi bonifici bancari o postali.
Iscrizione
Il soggetto interessato potrà perfezionare l’iscrizione al servizio cliccando qui.
Si rammenta che l’utente, prima di formalizzare la domanda, è tenuto a consultare con la massima attenzione l’Avviso Pubblico Iscrizione Refezione Scolastica, l’Informativa Privacy e tutte le informazioni pubblicate nella sezione “Mensa scolastica” del sito istituzionale dell’Ente.
Dal momento dell’iscrizione al servizio mensa scolastica, il bambino viene registrato presente a mensa per ogni giorno di apertura della scuola di riferimento e conseguentemente viene addebitato il costo del pasto sul “conto virtuale” collegato al servizio.
Informazioni
- E-mail: pubblicaistruzione@comune.viterbo.it
- Tel: 0761/348360-485-354;
Eventuali ulteriori comunicazioni, ovvero variazioni/integrazioni rispetto a quanto sopra indicato ed alle modalità di fruizione del servizio, saranno comunicati successivamente nella sezione mensa scolastica sul sito istituzionale dell’Ente.
Assistenza
Nel caso in cui l’utente, nella compilazione/invio della domanda di iscrizione online, rilevi problematiche tecniche, può chiedere supporto e chiarimenti alla società We-Com S.r.l., gestore della piattaforma informatica ‘servizi scolastici’, ai seguenti contatti:
– E-mail: assistenza.serviziscolastici@we-com.it;
– Whatsapp: 3202041799
FAQ
- Mio figlio pranza in cooperativa come posso iscriverlo al servizio mensa?
Il servizio mensa presso la cooperativa è gestita in autonomia da ogni singola cooperativa pertanto l’iscrizione deve essere fatta direttamente presso l’associazione che offre il servizio di doposcuola.
- Dopo aver terminato la procedura di registrazione al Servizio Mensa, ho notato di aver inserito erroneamente alcuni dati. Come posso fare per modificare la domanda?
La domanda inviata può essere modificata unicamente dal gestore della piattaforma “Mensa Scolastica”. Pertanto la richiesta di correzione della domanda dovrà essere inoltrata con motivazione al seguente indirizzo mail: assistenza.serviziscolastici@we-com.it e dovrà essere indicato un recapito telefonico. All’utente verrà successivamente inviata una mail di avvenuta modifica.
Si raccomanda di non utilizzare la mail pubblicaistruzione@comune.viterbo.it
- Ho effettuato l’iscrizione per mio figlio/a al servizio l’anno precedente. Devo procedere ad una nuova iscrizione anche quest’anno?
Si, ogni anno scolastico, se si vuole usufruire del servizio, occorre presentare nuova domanda di iscrizione tenuto conto dell’avviso pubblico che annualmente viene pubblicato.
Qualora il genitore per la nuova iscrizione utilizzi lo stesso SPID dell’anno scolastico precedente, il sistema riconoscerà automaticamente l’utente e provvederà al recupero di tutte le informazioni, pertanto rimarrà invariata la tessera pan associata, il credito residuo dell’anno precedente e ogni altro dato.
- Ho smarrito il codice della mia tessera PAN. Come posso recuperarlo?
Per recuperare il codice della propria tessera PAN, basterà accedere alla propria Area Riservata.
SEGNALAZIONI ASSENZE MENSA SCOLASTICA – AVVISO
05/02/2022
Si ribadisce l’obbligo a carico dell’utenza di comunicare l’assenza a mensa entro le 09:00 del giorno di riferimento. L’obbligo è riferito alle assenze per malattia, altri motivi personali nonché per quarantena. Infatti il Comune di Viterbo, nel rispetto della normativa sul trattamento dei dati personali, non è a conoscenza della situazione dei singoli alunni relativa alle vaccinazioni, per cui non può provvedere all’inserimento generalizzato delle misure di quarantena (disposte, come noto, unicamente nei confronti degli alunni non vaccinati). L’assenza dovrà essere segnalata utilizzando una delle seguenti modalità:
– online: accedendo all’area riservata disponibile nel sito del Comune di Viterbo – mensa scolastica;
– tramite SMS al numero: 3202041799 (si consiglia la consultazione delle istruzioni per la disdetta dei pasti tramite sms);
Se necessario è possibile segnalare l’assenza per più giorni specificando la data di inizio e fine periodo. Le eventuali comunicazioni inviate in ritardo daranno luogo all’addebito automatico del pasto. Anche le famiglie esenti dal pagamento del servizio (in quanto con situazione Isee fino ad € 2.000,00 annui) devono segnalare le eventuali assenze con le modalità sopra indicate.
Allegati |
---|
Accedi al Servizio |
Disdetta Cambio Pasti |
Istruzioni per la disdetta dei pasti tramite SMS |
Istruzioni per la disdetta dei pasti tramite Servizio Online |
DISDETTA/CAMBIO PASTI PER TUTORE O ALTRO GENITORE AUTORIZZATO (NON INTESTATARI DEL SERVIZIO)
Attraverso questo servizio anche i soggetti non intestatari (tutore o altro genitore autorizzato) potranno comunicare l’assenza del bambino per il Servizio Mensa Scolastica ed eventualmente cambiare pasto con un pasto alternativo.
Istruzioni Ricarica Tessera Mensa Scolastica tramite PagoPA
Cliccando qui si può accedere alla sezione di pagamento PagoPA per ricaricare la tessera virtuale del servizio mensa Scolastica.
RICORDIAMO DI INDICARE IL PROPRIO CODICE DI TESSERA PAN PER LE RICARICHE PAGOPA COMUNICATO VIA E-MAIL E VIA SMS
N.B. Per poter recuperare il proprio codice di Tessera PAN, basterà collegarsi alla propria Area Riservata, all’interno della quale sarà indicato il codice.
Dal 1 luglio 2024 le ricariche dei buoni mensa, da pagare in contanti o tramite il servizio POS, potranno essere effettuate presso il Centro Cottura della società E.P. S.p.A., sito in via del Lavoro n. 10, località Poggino, nei seguenti giorni e orari:
- dal 1 al 31 luglio, il lunedì dalle ore 8 alle ore 12; il giovedì dalle ore 15 alle ore 19;
- dal 1 al 31 agosto, il giovedì dalle ore 8 alle ore 12;
- dal 2 al 15 settembre, il lunedì dalle ore 8 alle ore 12;
il giovedì dalle ore 15 alle ore 19. -
Dal 16/09/2024:
• Dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 13:30;
• Il martedì ed il giovedì dalle 15:00 alle 18:00.
Sono da intendersi esclusi i sabati, le domeniche e i giorni festivi.
L’ufficio rimarrà chiuso:
• dal 20/12/2024 al 06/01/2025;
• dal 17/04/2025 al 22/04/2025;
• il 02/05/2025.
Dal 09/06/2025 al 30/06/2025 gli orari saranno:
• Il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì mattina dalle 10:30 alle 12:30;
• Il martedì pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00.
Il pagamento potrà essere effettuato in contanti o con carta di debito/credito.
Il servizio si svolgerà presso la sede della EP di Viterbo, in Via del lavoro, 10, località Poggino, Viterbo (VT) 01100.
Di seguito il QR code da scansionare per la posizione.
Tel. +39 081 593 0685 int. 444
Si comunica che non è più possibile effettuare le ricariche dei buoni mensa scolastica presso l’Ufficio Turistico di Viterbo, Spazio Pensilina, piazza Martiri d’Ungheria.
Non sono ammessi bonifici bancari o postali.
Consulta le tue posizioni della mensa scolastica
Attraverso questo servizio è possibile controllare l’estratto conto (pasti caricati, usati, annullati, spostati o rimborsati, e la tariffa applicata) ed il saldo aggiornato per il servizio mensa scolastica.
Consultazioni per Tutore o Genitore Autorizzato (Soggetto Non Intestatario)
Attraverso questo servizio anche i soggetti non intestatari (tutore o altro genitore autorizzato) potranno controllare l’estratto conto (pasti caricati, usati, annullati, spostati o rimborsati, e la tariffa applicata) ed il saldo aggiornato per il servizio mensa scolastica.
Informativa Privacy
L’informativa sulla privacy illustra le modalità di raccolta, utilizzo e protezione dei dati personali. I dati, che possono comprendere nome, indirizzo e-mail e informazioni di pagamento, sono trattati per finalità legate alla fornitura dei servizi e alla comunicazione con gli utenti. Gli interessati hanno diritti specifici, tra cui accesso, rettifica e cancellazione dei dati.
La Commissione mensa ai sensi delle linee di indirizzo nazionale per la ristorazione scolastica (pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale n. 134 dell’11.6.2010) rappresenta l’utenza e svolge compiti di controllo .
La Commissione mensa è un organismo formato da rappresentanti di uffici comunali, rappresentanti di insegnanti, dirigenti scolastici e genitori di ogni istituto e dal Nutrizionista dell’Azienda Sanitaria Provinciale, essa viene nominata ogni tre anni.
La Commissione Mensa Scolastica ha competenze consultive, di controllo e propositive sull’intero servizio di refezione scolastica e, a tal fine, può formulare proposte in ordine all’educazione alimentare, esprimere pareri in merito ad iniziative promosse dall’Amministrazione comunale riguardo all’educazione alimentare, effettuare periodici controlli sull’effettiva attuazione dei progetti di educazione alimentare.
Ha un ruolo di collegamento tra utenti e Amministrazione Comunale e di valutazione e monitoraggio del servizio.
L’attività di controllo della qualità è affidata, previa procedura di evidenza pubblica ad una società terza rispetto al Comune ed alla Ditta di ristorazione.
Con l’applicazione del sistema di controllo, il Comune effettua un monitoraggio costante del servizio fornito, al fine di identificare in tempo utile gli scostamenti dal livello quantitativo previsto, ed applicare misure correttive efficaci.
Carta dei Servizi un “patto” con gli utenti
“La Carta dei servizi è il mezzo attraverso il quale qualsiasi soggetto che eroga un servizio pubblico individua gli standard della propria prestazione, dichiarando i propri obiettivi e riconoscendo specifici diritti in capo al cittadino, utente, consumatore. Attraverso la Carta dei servizi i soggetti erogatori di servizi pubblici si impegnano, dunque, a rispettare determinati standard qualitativi e quantitativi, con l’intento di monitorare e migliorare le modalità di fornitura e somministrazione”. (Direttiva Presidente Consiglio dei Ministri 27 Gennaio 1994 “Principi sull’erogazione dei servizi pubblici”)
Il principio ispiratore della carta dei servizi è quello di tutelare il cittadino, mettendolo in condizione di conoscere ed accedere agevolmente ai pubblici servizi, erogati in un’ottica di trasparenza, imparzialità ed eguaglianza.
La Carta dei Servizi non è un semplice guida ma è un documento che stabilisce un “patto”, un “accordo” fra soggetto erogatore del servizio pubblico e utente e si ispira ai seguenti principi:
– Partecipazione: dell’utente ai procedimenti perché possa tutelare il proprio diritto alla corretta utilizzazione del servizio;
Uguaglianza e Imparzialità: gli utenti hanno diritto ad un trattamento imparziale nella trattazione delle pratiche secondo criteri di obiettività;
Continuità: il servizio, nel rapporto diretto con gli utenti, è garantito in modo continuo;
– Trasparenza: gli atti sono accessibili nelle modalità stabilite dalla legge. E´ possibile conoscere il responsabile del singolo procedimento ed i tempi di conclusione dello stesso;
– Efficienza ed Efficacia: il servizio viene erogato nel rispetto dei principi di economicità, efficienza ed efficacia, adottando a tal fine le migliori soluzioni organizzative e procedurali.
– Riservatezza: il servizio viene erogato garantendo il diritto alla privacy e agli altri diritti della personalità coinvolti nel servizio; si attengono ai principi, rispettando i criteri stabiliti dal D. Lgs. 196/2003 e s.m.i.
SEGNALAZIONI ASSENZE MENSA SCOLASTICA
AVVISO
Data: 05/02/2022
Si ribadisce l’obbligo a carico dell’utenza di comunicare l’assenza a mensa entro le 09:00 del giorno di riferimento. L’obbligo è riferito alle assenze per malattia, altri motivi personali nonché per quarantena. Infatti il Comune di Viterbo, nel rispetto della normativa sul trattamento dei dati personali, non è a conoscenza della situazione dei singoli alunni relativa alle vaccinazioni, per cui non può provvedere all’inserimento generalizzato delle misure di quarantena (disposte, come noto, unicamente nei confronti degli alunni non vaccinati). L’assenza dovrà essere segnalata utilizzando una delle seguenti modalità:
- Online, accedendo all’area riservata disponibile nel sito del Comune di Viterbo – mensa scolastica;
- Tramite SMS al numero 3202041799 (si consiglia la consultazione delle istruzioni per la disdetta dei pasti tramite sms);
Se necessario è possibile segnalare l’assenza per più giorni specificando la data di inizio e fine periodo. Le eventuali comunicazioni inviate in ritardo daranno luogo all’addebito automatico del pasto. Anche le famiglie esenti dal pagamento del servizio (in quanto con situazione Isee fino ad € 2.000,00 annui) devono segnalare le eventuali assenze con le modalità sopra indicate.
AVVISO IMPORTANTE!!!
Data: 20/12/2021
Si avvisano i genitori degli alunni iscritti al servizio mensa scolastica che, a partire dall’inizio dell’anno 2022, sarà attiva una nuova piattaforma informatica, dotata di più ampie funzionalità e in grado di permettere all’utente una più agevole gestione delle operazioni.
In coerenza con quanto reso noto da tempo nella sezione “servizio mensa scolastica” del sito istituzionale dell’Ente, si ribadisce che, dal 01/01/2022, tutti gli utenti dovranno essere titolari del Sistema pubblico di identità digitale (Spid) o Carta d’identità elettronica (Cie) o Carta nazionale dei servizi (Cns) per accedere alla propria area riservata ed operare all’interno della stessa.
In merito si precisa che:
- Sarà possibile comunicare le assenze anche attraverso un SMS (no Whatsapp) da inviare al numero di cellulare 3202041799 con un testo tipo, il quale sarà successivamente comunicato dal gestore;
- La ricarica per l’acquisto dei buoni mensa potrà essere effettuata sia presso l’Ufficio Turistico sia tramite la piattaforma PagoPA, direttamente dal sito istituzionale del Comune di Viterbo, comunicando, nel form di compilazione, il numero di tessera virtuale associata ad ogni genitore (la quale sarà successivamente comunicata dal gestore);
- Dall’attivazione della nuova piattaforma, le comunicazioni servizio mensa-genitori avverranno tramite mail e SMS agli indirizzi indicati dall’utente al momento della registrazione al servizio mensa.
Vista la necessità di eseguire le operazioni tecniche di aggiornamento e trasmissione dei dati al nuovo gestore, si comunica che il sistema informatico di gestione del “servizio mensa scolastica” sarà sospeso dal 23/12/2021 al 06/01/2022. Durante tale periodo l’utenza non potrà né accedere all’area riservata ed operare all’interno della stessa né acquistare buoni mensa scolastica.
Per permettere ai fruitori del servizio di acquisire la conoscenza del nuovo sistema ed operarvi correttamente, l’Amministrazione comunale pubblicherà a breve sul sito istituzionale dell’Ente un video tutorial e/o un manuale illustrativo.
I genitori degli alunni iscritti al servizio mensa scolastica sono invitati a consultare con frequenza la sezione di seguito indicata, dove saranno pubblicati tutti gli avvisi e gli aggiornamenti relativi all’attivazione della nuova piattaforma:
Home page del Comune di Viterbo – Settori e Uffici – Settore III (Cultura e Turismo, Gestione Impianti Sportivi e Sport, Pubblica Istruzione) – Pubblica Istruzione – Mensa Scolastica.
Oppure collegarsi al seguente link: Servizio Mense Scolastiche.
AVVISO SETTEMBRE 2021
Gentili genitori,
Nell’ambito delle attività inerenti il diritto allo studio, il Comune di Viterbo organizza il servizio di Refezione scolastica.
Le domande devono essere inoltrate online accedendo al portale, nella sezione “Servizi online” ® “Servizio mensa scolastica”. A partire dall’a.s. 2021-2022 il Comune di Viterbo ha attivato nuove funzionalità dell’applicazione web utilizzata per la gestione del servizio mensa scolastica.
Grazie a questo ammodernamento, il genitore, accedendo alla propria area riservata, ha la possibilità di svolgere le seguenti attività:
- Consultare i menù somministrati e le caratteristiche degli alimenti somministrati;
- Scegliere, in caso di indisposizione del bambino, l’opzione del pasto “in bianco” per la singola giornata;
- Scaricare le ricevute dei buoni acquistati;
- Comunicare, tramite il centro messaggi, con il team di dietiste/nutrizioniste a disposizione della Ditta EP, società che garantisce il servizio mensa;
- Comunicare il giorno/giorni di assenza dell’alunno.
Questa innovazione ha determinato il superamento dell’uso dei buoni cartacei.
Il consumo del pasto avverrà senza necessità di consegnare al bambino il buono, in quanto, con l’acquisto dei buoni digitali, il genitore andrà a costituire un “borsellino elettronico”. La decurtazione del buono pasto avverrà automaticamente in caso di mancata comunicazione dell’assenza da parte del genitore, che dovrà avvertire entro le ore 9,00 della giornata di riferimento (anche nel caso in cui il credito del “borsellino elettronico” sia pari a 0 €), pena la decurtazione del buono mensa.
A tal fine si evidenzia la necessità di comunicare l’assenza del bambino entro le ore 9,00 accedendo alla propria area riservata, evitando così il confezionamento di pasti non necessari.
Gli Uffici predisporranno dei controlli volti ad evitare che i soggetti esclusi dal pagamento dei buoni o paganti cifre ridotte, in virtù della rispettiva fascia ISEE, non comunichino l’assenza dei figli ponendo a carico della collettività dei costi per prestazioni non necessarie.
Per favorire la conoscenza delle nuove applicazioni, l’Ufficio allega i seguenti manuali:
- Guida all’accesso rapido tramite smartphone;
- Guida all’utilizzo del Centro messaggi;
- Guida alla comunicazione delle variazioni o assenze dello studente al servizio di refezione scolastica;
- Guida alla compilazione della domanda on-line.
Le funzionalità offerte attraverso una piattaforma semplice ed intuitiva permettono al genitore sia di avere un costante monitoraggio del servizio offerto al bambino sia di intervenire direttamente per gestire eventi dinanzi specificati (assenze, scelta dell’opzione “pasto in bianco”, ecc).
Con l’apertura del nuovo anno scolastico, le famiglie potranno recuperare i buoni pasto cartacei relativi ad anni scolastici precedenti ed ancora in loro possesso. A tal fine è necessario consegnare il buono al Servizio Pubblica Istruzione (richiedendo un appuntamento al n. 0761/348485), il quale provvederà a convertirli in buoni digitali accreditandoli nell’area riservata del genitore.
Per il servizio di ristorazione scolastica è previsto il pagamento di una tariffa, articolata per fasce ISEE. Il costo del pasto, stabilito con deliberazione del Consiglio Comunale n. 36 del 29/04/2016, è il seguente:
Fascia ISEE | Costo del singolo buono pasto |
---|---|
1^ da 0 a 2.000 € | 1° figlio 0,00 €; 2° figlio 0,00 €; Altri figli 0,00 € |
2^ da 2.001 a 8.500 € | 1° figlio 2,00 €; 2° figlio 1,50 €; Altri figli 0,00 € |
3^ da 8.501 a 18.000 € | 1° figlio 2,50 €; 2° figlio 2,00 €; Altri figli 0,00 € |
4^ da 18.001 a 29.000 € | 1° figlio 3,00 €; 2° figlio 2,50 €; Altri figli 0,00 € |
5^ da 29.001 a 40.000 € | 1° figlio 4,25 €; 2° figlio 3,75 €; Altri figli 0,00 € |
6^ Oltre 40.000 € | 1° figlio 5,16 €; 2° figlio 4,50 €; Altri figli 0,00 € |
Agli utenti che non presenteranno la documentazione comprovante la situazione ISEE del proprio nucleo familiare sarà applicata la tariffa massima.
Per avere una conoscenza completa del servizio mensa scolastica offerto dal Comune si invita a consultare i suddetti manuali e i file presenti nella sezione “Servizio mense scolastiche” accessibile seguendo i passaggi di seguito indicati:
Home page ® Settori e Uffici ® Settore III ® Pubblica istruzione ® Servizio mense scolastiche.
Attraverso questo nuovo sistema informatico, già presentato alle Dirigenti scolastiche e alla Commissione mense scolastiche, si vuole instaurare un’organizzazione innovativa che permetterà agli Uffici comunali, alle Scuole e alla Ditta di operare con immediatezza e alle famiglie di controllare le caratteristiche del servizio reso.
La ditta
L’appalto per il servizio è stato affidato alla Ditta EP Spa. Per conoscere la ditta è possibile consultare la Carta dei Servizi di refezione scolastica Ditta EP Spa pubblicata in questa sezione.
Il buono pasto
Il buono pasto comprende un servizio completo di primo piatto, secondo piatto, contorno, pane, frutta o dolce. Viene distribuita acqua minerale. Di seguito è possibile scaricare un documento esplicativo con le modalità di acquisto del buono pasto.
Si porta a conoscenza delle famiglie interessate che è possibile acquistare i buoni mensa scolastica presso l’Ufficio Turistico di Viterbo, con sede in Piazza Martiri d’Ungheria – VITERBO.
Orari di apertura al pubblico:
Tutto l’anno, dal lunedì al sabato 09:00 – 13:00/15:00-18:00, la domenica 09:00/14:00.
Agosto (dal 21 al 31) e Settembre (dall’1 al 10): orario continuato 9:00-18:00 Domenica 9:00/14:00.
Per avere ulteriori informazioni potete chiamare il numero 0761.22.64.27 o il 3493619681 oppure scrivere a info@visit.viterbo.it.
Menù Invernale a.s. 2022-23 |
---|
Menù Invernale a.s. 2022-23 |
Menù Estivo a.s. 2022-23 |
---|
Menù Estivo a.s. 2022-23 |
Menù anno scolastico 2021-2022 |
---|
Menu Invernale VITERBO A.S. 2021-2022 |
Menu Estivo VT A.S. 2021-2022 |
Pagina aggiornata il 09/01/2025