Mercato natalizio, tutte le info

Posteggi operatori commerciali mercato natalizio 2022, differimento dei termini di presentazione delle domande: ci sarà tempo fino alle ore 14 del prossimo 10 novembre. Si ricorda che i posteggi sono destinati a operatori commerciali in possesso di determinati requisiti indicati nell’avviso stesso. L’evento straordinario ‘mercato natalizio’ – si legge nel documento – avrà luogo dall’8 dicembre 2022 all’8 gennaio 2023, con orario definito nella fascia dalle ore 9.30 alle ore 20. Le aree interessate sono via Marconi e piazza della Repubblica.

“Il numero di domande pervenute è in linea con il trend decrescente degli ultimi anni – spiega la sindaca Chiara Frontini -. L’ubicazione a via Marconi / piazza della Repubblica ha come obiettivo non solo quello di animare più luoghi del centro storico della città, ma testare un’opzione per il trasferimento del mercato del sabato. È quindi importante che gli operatori rispondano alla chiamata, nell’ottica di una progressiva riqualificazione del cuore cittadino”.

Le domande dovranno essere presentate utilizzando l’apposito modello scaricabile dal sito istituzionale e inviate all’indirizzo di posta elettronica certificata: sviluppoeconomico@pec.comuneviterbo.it .

La versione integrale dell’avviso (con modello di domanda) è consultabile sulla home del sito istituzionale www.comune.viterbo.it oppure direttamente al linkhttps://comune.viterbo.it/avviso-pubblico-per-lassegnazione-dei-posteggi-in-occasione-dellevento-straordinario-mercato-natalizio-edizione-2022/ . Per eventuali informazioni sono disponibili i seguenti recapiti: 0761 348363 – 0761 348 374 – 0761 348 379.